Screenshield - garanzia a vita

  • Che cosa non comprende la garanzia?

    La garanzia non si applica all'applicazione errata della pellicola. Un'applicazione errata può causare lo scollamento della pellicola, e questo è causato da un mancato rispetto della procedura (mancata pulizia del display dell'apparecchio, mancato lavaggio delle dita prima dell'applicazione, successiva mancata applicazione sulle dite della soluzione di applicazione, errata sistemazione della pellicola sull'apparecchio, pellicola sporca, la pellicola vi cade a terra e si sporca, etc.). È indispensabile rispettare alla lettera le regole durante l'installazione. La garanzia non si applica alle pellicole per le quali, a causa del contatto con gli astucci colorati di plastica oppure di tessuto, può verificarsi col tempo una colorazione. Per le istruzioni dettagliate cliccate sul collegamento "Come applicare la pellicola ScreenShield".

  • Quando posso chiedere la sostituzione?

    Nel caso in cui abbia luogo una graffiatura involontaria oppure una lacerazione della pellicola Screenshield durante l'utilizzo del Vostro apparecchio, Vi sostituiremo la pellicola con una nuova. In caso di richiesta di sostituzione, prima di inviare la pellicola, inviate un'informativa per email all'indirizzo info@screenshield.com insieme ad una foto del punto e/o della pellicola danneggiati. Registreremo la richiesta e in caso di un espletamento positivo della richiesta (un riconoscimento del reclamo) invieremo un'e-mail con la richiesta di inviare la pellicola. Reagiamo immediatamente. Troverete maggiori informazioni nel regolamento dei reclami.

  • Che cosa significa?

    Nel caso in cui abbia luogo una graffiatura involontaria oppure una lacerazione della pellicola ScreenShield dopo una corretta applicazione sull'apparecchio protetto, Vi sostituiremo la pellicola con una nuova.